Giorno al Bardo, a Pass, a Fre... E buonanotte al pagliaccio...come stai pagliaccio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d
bene bene grazie...sono ritornato mercoledi ad urbino...ed oggi sbrigo le ultime faccende che qui c'è mia madre...e domani poi viene il babbo e ripartono domenica...te che mi dici??
Bah...una grossa cippa merlata di minchia... Solite cose...qualche problema sparso... Ah...finalmente mi hanno fatto qualche foto seria alla machina... Forse riesco ad aprire un 3d di presentazione (dopo 1 anno? )... Così la gente smetterà di pensare che abbia una 3er...
in effetti hai la faccia da 3erista Alni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai apri sto 3d che hai un gran mezzo, molto black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragas...voi che avete lo spoilerino...quanto ci mettono in bmw a montarlo? nn posso lasciar la la macchina una giornata...e comprarlo via web nn ho voglia..
...vai da un carrozzo decente...almeno te lo incolla a dovere... Probabilmente in BMW sarebbero capaci di montartelo usando gli adesivi che vengono forniti sullo spoiler...e paghi pure il triplo... ...e quando cammini poi lo lasci per strada...
buongiorno a tutti.. finalmente mi hanno risolto il problema che avevo sulla linea internet.. posso tornare a spammare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz pero'...deve arrivarmi...portalo la far verniciare...porta la la macchina epr montarlo... e poi, a montarlo, quanto gli ci vuole? nn posso lasciar la macchina ferma
le bestemmie comportano ban? no perchè son partito per andare a mangiare...e arrivato la, non avevo il portafoglio con me
Si...ho già chiesto svariate volte...le bestemmie sono perseguibili con ban... ...ottimo cmq Barzott...e io che pensavo di essere il più ricnoglionito della cricca qui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che succede frenks qua da buoni veneti si usano come intercalare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />