Ragazzi mi sta balenando un idea per la testa fare chiudere il buco del tergi dietro e quello dell'antenna sul tetto... a voi che ne pare come cosa?? una cosa mi frena c'è da smontare il cielo dell'auto...uff...anche se il mio carrozza è super pulito...
ce l'ho già la pinna...vorrei togliere ogni fronzolo inutile... cmq ennesima stronzata dei concessionari bmw, oggi ho chiesto quanto sarebbe potuto venire il paraurti m posteriore e il tipo mi ha risposto che lo vendo solo insieme a tutto il pack M....mi ha detto che cambia tutto dietro supporti, guide, traversa a tutto...
che stronza.ta hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao patataaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ciccio! Come va? Trovato chi acquista? So che c'è uno interessato ai Blackline...ha una robaccia bianca con i cerchi titanio tamarro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d
hahahahaha a me va bene...si si ho trovato... hahaha quel tamarro mi ha chiamato ieri...solo che finchè non sono sicuro che mi mandi il dinero io non posso vendere niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notate qualcosa di diverso oggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Frenkuzzo..cambiato Nick? niente piu LSE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...ora sono un semplice mortale hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va?
a breve arriverà...ho mandato gli estremi per il momento...e non ti dico neanche chi è questa persona...mi ha mandato la carta d'identità e quando ho visto la foto volevo non vendergliela più hahahahahahhaahha...
lascia stare lascia stare...vuole la privacy ha detto hahahahaha ti dico solo 1952 /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />