Già feci i complmenti all'epoca...anche se ero poco presente... Quando si parla di nero...mi inviti a nozze... Per Fram: IL COLORE!!! INTENDO IL COLORE!!! NON ALTRA ROBA!!
hahahahahaha giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è appena andato via un gruppo di toscani che venivano da grosseto hahahah quante risate ho fatto!!!! hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto...
nn ricordavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh...l'unico raamrico è che dovro' fermarmi ai 17, niente 18... ora punto allo spoilerino e allo scarico nero, che dovrebbe apparire qui dal forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costo delle gomme, necessità di farle girare, continua percorrenza su strade ignobili...nonchè altezza e velocità di rotolamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma..un sacco di cosa...
Costo gomme...beh...qualcosa in più i 18...vero... Strade ignobili...verissimo...facci attenzione anche con i 17...soprattutto se hai RF... Tutta l'altra roba...davvero di poco conto Bardo...fatto anche io il passaggio ai 18...e non s'avverte più di tanto la cosa...
ma infatti la faccina ride /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è soprattutto per il costo gomme e l questione del girarle....49mila km in un anno e 3 mesi, fai te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per le strade...ne faccio tante anche di montagna...son sempre nel completo rischio ed è gia un azzardo il 17. ma mettendoli originali e stando ben attento...Insh'Allah....
Oi! come va col concorso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Framm ciao fra, pure qua a tratti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benone...siamo a 867 per le rusciadi...fantastico... Arriviamo a 1000 e cambiamo evento... Vi adoriamo tutti...vi adoriamo sul serio...
ragazzi ho appena appurato che ho lo smorzatore che gira fuori asse... mi hanno detto che riskio di spaccare l'albero
Probabile...leggevo prima il tuo 3d... Vedi se riesci a trovare qualcosa a buon prezzo...altrimenti rischi seriamente di rimanere appiedato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fosse solo lo smorzatore e l'attacco sul sito con 250 euro + iva me la cavo... ma la mia paura è che anche l'albero sia andato a puttane