no non credo...io ho quello come fede...hahahaa boh...adesso vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> festa della birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E basta fare Roberto Bafo qui sul forum Frenk!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno ragazzi!!! E poi anche basta co sti modulicchi...andate a rimappare...su su...
we...siamo in garanzia noi...l'ISIS nn perdona. ciao Alni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti salta qualcosa..in conce ti inchiapettano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah...non so... Spero innanzitutto non mi salti niente (e qui potreste anche sentire il rumore della mia mano che gratta il mio scroto a pelle)... POi mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi...o almeno...ad altra gente mappata non hanno rilevato una cippa di minchia...quindi... ...quindi... Boh...però da un sacco di soddisfazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari andarono prima dell'ISIS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quanti cv l'hai portata?
Mappata da Ice71...gran lavoro...bravo quell'uomo...competentissimo... Cv? Devo rullarla...appena ho tempo e qualche spicciolo in saccoccia...
scazzimm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq...nn mi hai ancora detto se ti piace il mio progetto BlackMagic...pur senza M-sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avro'...178 neri...dopo l'inverno. mi riferivo al mio do-it-yourself sul traversino grigio che c'è fra i fendi nelle rest...fatto nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />