hahahahahah...notte bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso qualcuno è interessato ai miei fondini in carbonio ///M con fondoscala a 300 km/h????? @ orby ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
truzzo???? non sai quanti pm mi hanno mandato appena ho scritto che vendevo i miei fondini...anzi quando vado alla bmw mi fanno sempre i complimenti...l'unico che ancora non è uscito dalla grotta dell'antichità sei tu fred!!! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i fari black line...il modulo cntech...il filtro della bsc....il terminale doppio cromato....e i tappetini hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma scusa...il fondo scala è 300km/h...è nella stessa posizione del fondoscala originale? vuol dire che nn tisegna mai la velocità reale...
e che te fregaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahha almeno non sarai mai fuori dal limite hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no comunque il fondoscala non è dove ci sono da te i 260, è più in giù... comunque bardoooooooooooo beccati questaaaaaaaaaaaaa
tappetini in gomma della bmw...a me piacciono molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti odio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn puoi farmi vedere ste cose de mattina... i tappetini nn li conosco gomma eh....utili per l'inverno....
hahahahahahaha...comunque sono belli a me piacciono...d'inverno sono il top... comunque ho anche gli angel eyes da 7500K a 55 w...
ok mi hai convinto...facciamo 20 euro e prendo tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20 euro e prendi tutto di cosa??? hahahahahah no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai conto che i tappetini li ho pagati 70 euro, gli angel 50, il filtro 30, i black line 250,00 €, i fondini 50 € e il terminale adesso non mi ricordo quanto ma sopra i 50 sicuro...
scherzavo mado' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz...io i black line senza xeno, 140 euri...con 200 tondi ci son stati anche i reni performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il modulo a quanto lo dai?
hahahahahahahaha...fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so se è pro...devo vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare...io e fede abbiamo il cr6-sb...tu quello piu figoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />