frenk sotto le ferie nn c'eri mai ora lavori e ci 6 sempre!!!!!!!! quanto ti danno x spammare 8 ore al gg??????????????? xk se c'è un posto libero vengo pure io
fa come me....nn ho toccato PC durante le ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh lavorando con il computer riesco a fare tutte e due le cose...ho due monitor quindi mi risulta facile la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto bardo...ohi ti farò vedere un po di foto che ho fatto in puglia hahahaha...mamma mia!!! lo sai che c'era lì? la festa della birra...che dura 1 meseeeeeeeeee hahahaha...c'erano i boccali da 3 litri...sembrava di alzare la coppa del mondo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooo :wink: @frenk: ieri vidi che mi contattasti su fb ma ero a guardare le partite e lo vidi tardi
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ok non importa...beh hai avuto qualche responso da qualcuno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco il link se ti serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182171887
X ora niente, ho chiesto a qualche "bordello" .... !!! stasera faccio un foglio e l'attacco in qualche bacheca, e vediamo se poi chiama qualcuno... :wink:
speriamo bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha mi piace la ds3 hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la voglio vendere da un po...ma se la vendo bene se no amen...spero di venderla prima di dicembre...preferisco così...la vuoi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e con quali soldi? e poi nn è nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerchi e alettone sarebbero stati buona cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se fosse nn h osoldi, quindi ^^'
uff devo trovare un modo per passare tempo e nn pensarci ho le madonne ancora a mille !!! frenk ok ke la makkina è bellissima tenuta bn ma i tappetini noooooooooooo ti prego
hahahha fai un finanziamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai hahahahahha e cmq se vuoi te la rivernicio tutta nera opaca anche, se la prendi sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20 mila tondi (così ci sto rivendendo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) riverniciata nera metallizzata con cerchi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> modulo compreso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la porti tu a brescia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />