o quello o un suv... cmq la bozza è solo li e non è una linea orizzontale perfetta come di solito fanno le sportellate la è lunga un cm x mezzo cm in dentro...
capito...certo che la delicatezza delle persone non si smentisce mai... @ redi...allora che ci fai qui??? torna al mare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero??? dove??? ma ti sei licenziato perchè?
me l'hanno abbozzata gg grazie pass domani alle 8 e 10 sono dal carrozziere nn riesco a vederla e pensare alla bozza in + la mia girl si sente colpevole quando nn centra nulla e quando si sente colpevole sta triste 2 settimane e lo odio!!
ancora non mi sono licenziato che aspetto la riposta dell'altra ditta che dovrà aprire a breve la nuova sede a calcinelli adesso la sede principale è a fano CIAO REDI
è una ditta che parte direttamente dalla lavorazione di fonderia tornitura retifica e montaggio tutto li in sede.. faccio l'attrezzista-controllore
se va tutto bene mi dovrò poi abituare agli orari lunedi martedi mercoledi dalle 22:00 alle 6:00 giovedi e venerdi a casa lunedi martedi mercoledi giovedi dalle 6:00 alle 14:00 venerdi a casa lunedi martedi mercoledi giovedi veerdi dalle 14:00 alle 22:00 e si ripete tutto a rotazione
cooooooooooosa??? mamma mia...spero che almeno ti diano molto di più.. ohi io ora esco... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con l'apertura ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao!!!
Bruttissima genteeeeeee de Bardo is bec! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene le ferie? manica di 'mbreagoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi parlato col carrozziere non si può tirare la bozza dall'esterno (modo in cui tornava quasi perfetta) deve smontare il pannello e provare da dentro con un risultato non assicurato...
giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccolo tornato ufficialmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e al lavoro mi sono già arrivate nuove notizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />