io bn ma nn resisto + solo 13 giorni che non lavo la car e sono in crisi da astinenza troppa polvere!!!!!!! domani mega lavatona e serata a fare il figo con la car tu invece come va?? nn 6 stanco di oziare?? postaci una foto della mini distrutta tu lavori adesso nn esageriamo al massimo passi il tempo in maniera diversa!!
porca vacca 2 ore a lucidare ehm opacizzare la car e alle 19 mi fanno 2 goccioline che bagnano si e no tutta la carrozzeria che nervi !!!!!!!! erano 2 sett che non la lavavo e la pioggia nn si è mai ftt vedere stasera la lavo e tac piove!!! poi uno dice nn ti arrabbiare!!
lo faccio ogni sett!! la scorsa è saltato visto che dovevo essere a cena alle 20 invece sono rincasato alle 20 e 30 dovevo docciarmi vestirmi e arrivare a un 20km da casa... nn ditelo a nessuno alle 20 e 51 avevo gia parcheggiato
eccolo...domani la riapertura ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ritorna in ufficiooooooooooo ahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi gg pomeriggio parcheggio iper mercato silenzio assoluto e io che tiro una bestemmia di quelle assurde seguite dalla girl che mi calma xk ero incazzato come una iena... come si sual dire la madre degli imbecilli è sempre incinta!!! un tipo mi ha tirato credo una sportallata e cosi mi ritrovo un bel bozzo sulla porta posteriore sx!! non è grande ma siccome ha preso pieno sulla bombatura si vede 40 volte di +!!! fortunatamente non ci sono graffi c'era solo vernicie grigia attaccata che con l'unghia è andata gia via... ma il bozzo c'è!! domani mattina passo dal carrozziere sperando che un 100 euro mi bastano con la spernza che riesce a tirare la bozza senza verniciare!!
100 euro??? e che cosa è? una ferrari??? è una bozza mica chissà che...te la dovrebbe togliere gratis visto che ci vogliono circa 5 minuti d'orologio...
guarda lo spero la cosa che mi fa preoccupare è se è possibile tirarla visto che è proprio sulla bombatura superiore quella tra la linea dei finestrini e le maniglie... se la guardi di profilo lo vedi di brutto!! io che non ce la sapevo da 5 metri arrivando all'auto l'ho vista!!
ma che sportello aveva??? è stato un camioncino o comunque qualcosa di grosso se ti ha preso solo lì...
ciao caro...si sono finite...domani si ricomincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente!!! tu?