si si tutto bene grazie...sono stato male in questi giorni con un ascesso e con l'antibiotico ma ora sto meglio...per il resto tutto ok...ho sventrato una gonnellina su di un fungo in cemento,quelli che metteno sotto i palazzi per non far parcheggiare...la cosa assurda è che era sotto il mio palazzo a gallipoli e li aveva messi mia madre solo che io non li ho visti per niente...ora quando ritorno su ordino le performance e le monto. poi qui in questi 10gg sono stato con il buon alnhilahm...uno spasso...
Kavolo mi dispiace per i disagi, io rimetterei le originali come minigonne a mio avviso stanno meglio...Spero anche per il dente si risolva presto. Io ho il para dietro leggermente ammaccato e si vede il bozzo del longherone, vorrei mettere l'M sport ma aspetto ancora un attimo a montarlo ho altre spese ora... Metto una fotuzza della mia...
ciao ragazzi !! passion per il martini siamo senza personale prendilo da solo e passa sulla porta sul retro cosi nn lo paghi solo sta volta è!! fede mi disp x la mini e x il dente ne so qualcosa mia madre ne ha appena spesi 2600 per un dente!! ps. 6 sicuro che il resto va tutto bn è strano vedere la tua auto pulita sarà la seconda volta in 2 anni...
a chi lo dici !!! la mia dopo 2 secondi si vede gia la polvere!!! ed oggi pomeriggio ho rischiato di ritrovarmi un ombrellone piantato nel mezzo del cofano mi sono sentito male!!! ho sentito la mia ragazza urlare mi giro e vedo l'ombrellone passare sopra al mio cofano fortunatamente senza toccarlo!!!
buongiorno a tutti!!! sono appena rientrato dalle ferie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un saluto veloce ai miei amiconi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fra 1 settimana sarò di nuovo online 8 ore su 8 hahahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
_ci sono stato dall'11 al 16 Agosto in Toscana! :wink: _ma in autunno voglio venire a mangiare un po' di carnazza buona! _ma ciao... mi sa tanto che devo bannarti però!