weeeeeeeee appena tornato da un bel pranzo con il capo e da uno stupendo giro in ferrari hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è tornato lunedì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si f430 spyder cambio f1...mamma mia che potenza!!!
E noi si va in giro con le micromachines... ...anche se io...almeno...sono orgogliosissimo del mio carretto...
all'anima...chiedilo a chi gira con una Duna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi strabasta la mia cagafumo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io sono orgoglioso...ma ogni volta che salgo in quella macchina e ci faccio un giro, quando salgo nella mia e vado...beh mi metterei a piangere hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
hahahahah allora fra un po dovrai mette il kit ///M-Boat hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considera che l'acqua passa sopra la gomma e il cerchio.. il livello arriva tra la parte interna del cerchio e il disco del freno
boia!! ma davvero!! per fortuna per ora le fognature funzionano bene.. ci sono certi gorghi nei pressi dei tombini..
ah io ho messo la macchina in magazzino visto che l'ho lavata ieri...e aspetto speranzoso che finisca tutto e che si asciughi in fretta se no mi sentirete bestemmiare in aramaico antico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piada ok...Corona non l'abbiamo... le aveva ordinate il capo ma h osabotato il camion prima che girasse l'angolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche chiara, rossa e weiss...ma che sia birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />