Salve ragazzi...ci sono anche io, in questi gg non sono riuscito a scrivere ero fuori per lavoro...km va??
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahhaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno picci sbricci batapricci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mi è appena arrivato il regalo che ho fatto alla mia car per i suoi 60.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La monto...femminile contando che Frengho nn trom.ba mai ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
asd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mappa, barra duomi.. o girella maggiorata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahah senti chi parla... hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa femminile che può toccarti e farti star bene è LA birra hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeh beh, mica male come cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai rpeso una sola griglia nera? dx o sx? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaahahhaa...no grazie non voglio far diventare la mia piccola un panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o qualcosa di ugualmente fine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcosa contro i reni neri?