bene bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravi...divertitevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihi
evita le foto con le donne che Frenk s'allupa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahha.... si certo, parla quello in calore hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahaha...beh povere ragazze allora...hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso poche ore... Fra poco arriva l'ASI e CGS...a prenderci per il culo per il progetto che stiamo facendo... ...voglio tornare a casa...
Perchè stiamo facendo roba complessa con mezzi ridicoli... ...abbiamo una camera pulita con gli insetti...ho detto tutto...
ma vuoi un consiglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai una strage...e poi parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel AK-47 darà un senso agli esperimenti che fate in quel bunker /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha
...mannò... Solo non riesco a capire sti fagiani che sono qui in facoltà... Tutto l'inverno a far seghe...e il 20 luglio si lavora??? Ma diavolo...manco gli orsi bruni... ...mah...
beh infatti...qui ormai fino alle ferie non si fa più niente...o meglio non c'è da fare niente...nessuno chiama, nessuno passa qui in azienda...è un po un mortorio stare i pomeriggi da solo qua...
ridotto le ore di lavoro? ahahahaha magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che potrei anche fare delle gare di poker qui in ufficio e nessuno se ne accorgerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />