che cu** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mi disp cmq) giorno a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabatooooooooooooo!!!!
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon inizio settimanaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se tutto va bene mercoledì si va a mirabilandiaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente :wink: wow Frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei mai stato a Gardaland?
no ci dovrò fare un salto, ma ci vogliono 2 giorni per girarlo tutto e per ora non ce la faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mirabilandia basta e avanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i-speed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi sabato la birra scura hahahahahah alla fine della serata era finita... mamma mia!!! ho dovuto prendere quella rossa che con tutta sincerità fa schifo...la scura regna!!!
braaaaao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: eh, va che Gardaland nn è Disneyland....in un giorno fai tutto...dalle 9 la mattina all'una di notte. pero' Merita, epccato tu sia lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si vabbè lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi ospiti per la notte vengo hihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai! un week end...tanto ho casa sul Garda, mezz'ora neanche siamo la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia quanto sarebbe bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci si mette d'accordo si può fare un giorno...mi piacerebbe molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma...quando s'attenua il caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io nn giro per gardaland sotto i lsole cocente
ma perchè da te ancora è caldo???? qui ieri nel lungo mare è piovuto, e dalle mie zone ha rinfrescato parecchio...ora si sta da dio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri molto rinfrescato..oggi già si torna al caldo... ti ricordo che epr me 25° è caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiiiiii!! appena rientrato da una settimanina di vacanze.. mi siete mancati brutti puzzoni!!!
Scherso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Fraaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ambe hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora anche qua è caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fra...dove sei stato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato una settimana in sardegna con marco (RS4), e le rispettive compagne.. stasera carico anche un paio di foto.. ci siamo veramente divertiti un sacco
ma stuccati i sensori di livellamento degli xeno, tanto non servono a parte gli scherzi.. stuccare in che senso??