Ragazzi voglio dormire...forse dopo spero di vada a lavare la car...sporchissima e cimiteriale sul muso...
ritornato nel mio ufficio noioso...mamma mia che solitudine hahahaha non c'è nessuno, ne in azienda, ne in giro, ne al telefono, ne nelle email...boh vabbè... mi sa che mi guardo un bel film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solomon kane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh scusa tanto, ma preferisco rilassarmi io...la macchina non muore fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi sapere una cosa ... la car rimane com'è sta settimana non ho davvero un attimo di tempo...l'unica era oggi pomeriggio...ma sono ancora a lavoro e nn ho voglia ora di mettermi li e rifinirla dopo il lavaggio... stasera solo parabrezza pulito...hihihihih
ciao ragazzuoliii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado, Buon week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al lago a fare il rintanato..odio il sole. ma la sera....birre, metallo e birre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciauuu
io sono andato di sotto e le ho dato un batta veloce con il panno per togliere la polvere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai un salto qui stasera dai...ci sono gli ska-p e birra a doppio malto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon weeeeek eeeend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha...allora vai di schiacciasassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e invece vi saluto anche da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari frenk..dai se parto fra un'oretta arrivo li per...11.30 - mezzanotte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok va bene ti aspetto hahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> offro io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />