bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lava lava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia ancora è pulita...infatti è molto strano ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente domani vedo di andare in qualche negozio a comprare qualche prodotto per la pulizia del vano motore e dei cerchi...e poi mi metto a lucidarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'ho fatta lavare 2 gg fà...ma ora è nuovamente sporca...domani mattina mi metto a farlaa solo...vediamo se ancora ne sono capace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao...tutto benone sono in ufficio...due balle stamattina non passa più... non vedo l'ora di uscire ed andare a lavare la piccina...
a me basta uscire da qui... hhahahahhaa.... ancora 16 giorni e sarò in ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yess!!! giorno gente, una secchiata d'acqua per favore... qui si sta shiumando a livelli del granchio porro :infinity:
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah allora fra poco veniamo a mangiarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro... ieri la birra era ancora più buona...suonavano deep purple e ac dc... ah che bello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amo i deep purple...visto 2 volte quelli veri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio batterista ha un altro gruppo e fa AC/DC tribute ....no ma nn er alui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh non lo so...era una band di torino credo non so...comunque mamma miaaaaaaaaa!! hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera ci sono gli ska p
mamma mia che noia bestiale oggi...non chiama nessuno, non passa nessuno, nessuna email...cioè ma che cavolo sto a fare qua??? che stress... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ufff...ma non si può fare come nelle scuole??? lavori per 9 mesi e 3 mesi in ferie??? ufff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio andare a fare il bidello hahahahahahahaha sai che pacchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />