ah qui tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scarico sta arrivando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di venire giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi pagliaccione come stai??? grande...quando ti arriva???? quando dovreesti venire giù di preciso???
Sempre uguale... Ho provato a chiamarti prima...non c'era il capo... Provo a richiamarti in serata...:wink:
ah se vuoi ti richiamo adesso....avevo il cell con vibratore e non lo sentivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando mi arriva non lo so...ho fatto il bonifico ieri...quindi penso settimana prossima...poi vedo di farlo montare subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io giù vengo dal 9 al 20 circa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao carissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto benissimo, anche se sono 40 gradi all'ombra questo clima mi piace parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già anche qui...molto sole...si sta davvero bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />