io sto davvero bene invece, ieri sono stato tutto il giorno al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'acqua era un brodo e fuori si stava bene...con questo clima sto davvero bene... tu invece portarti un ventilatore no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono c'è il condizionatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi basta il tragitto auto-ufficio per stare male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che odio l'acqua brodo...andrei a fare il bagno solo se l'acqua fosse gelida...peccato che c'è il sole, e io odio il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia raga...sembrate dei pipistrelli hahahahaha ma andate al mare...hahahahah uomini dei ghiacci hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi il tratto ufficio-casa...non hai il clima???? @pass...giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno....frenk, potessi me ne andrei al mare, ma fino ad agosto non se ne parla...e il caldo mentre durante il periodo lavorativo è orribile...prefirei stare con la balls a mollo...
anche io...in ufficio lo lascio acceso anche la notte almeno la mattina sto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sprecone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto paga il thailandese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frenk...venerdì festeggio 6 anni senza mare ultima volta fu nel 2004. a 10 offro da bere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahaha...6 anni che non vai al mare? mamma mia...io non ce la farei mai...dai ti ospito da me...vieni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da te si, pero' nn vengo al amre...vai vai in spiaggia, che ti vuoto il frigo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha...ne dubito che riesci a svuotarlo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è sempre pieno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque per il luogo in cui abito...secondo me ti andrebbe di uscire...è tutto verde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzz allora si....pero' lontano dal mare sto! pensa che io ho casa al lago...son la tutti i week end...ma...esco sol ola sera per andare in birreria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne mare ne piscina
beh qui c'è una bellissima abbazia...dove c'è anche una buonissima birra...ci andresti a fagiolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se mi parli di questi lati dlela cosa mi inviti a nozze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fai dimenticare il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahhaha già...ohi ho una domanda...visto che te ne intendi...ma la birra scura alza molto di più rispetto a quella chiara??? giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in media si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora, le chiare ci sono sia basse (5% di solito) che alte...la Crest Super è chiara ma ha 11% le scure non sono mai sotto i 7%...sia normale che doppia malto è cmq sempre più forte. di norma con lo scurirsi del colore si alzano i gradi, ma ci son delle chiare molto alte