wow oggi proprio nessuno??? hahahahaha un saluto veloce prima di andare al mare!!! ciao ragazziiiiiiiiiiiii a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...che cappa!!! mmm...noooo fabryy...non posso tradire Terracina... già è tanto che ho dato la precedenza a Bologna...
C'è nessunooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finiamo in seconda pagina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seraaaaaaaaaaaa...ogni tanto passo per un saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate l'assenza ma sono sempre al mare...e questa mattina mi sono avato la moto e sono stato fino ad ora in giro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao francuzzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va oggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />