ciao raga... io qui in ufficio sto da dio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20° di pura freschezza e per di più solo in azienda hahahahahaha quindi musica al massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti odio....e che fai da solo? minkia, apri e chiudi te? sei un grosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mgari potessi esser qua dasolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da solo? mah scarico canzoni, guardo film, gioco (ogni tanto rispondo a email di clienti e rispondo al telefono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e poi sì, apro e chiudo io hahahaha...
azz....chissà quante seghine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha...no al massimo porto la mia ragazza hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io son quasi sempre in chat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al di là del monitor i capi credono che io lavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha...beh si anche io...msn, facebook, emule, itunes, bmwpassion... ecc hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si su fb...o msn...tu che intendi per chat??? quelle zozze? hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
deficens, no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelle su internet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> libere senza iscrizioni, presente? dove epro' alla fine gruppi di abituè fanno amicizia...
ah si capito...beh no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci vado mai allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo vengo qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi..lampadine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alni...nn ti dico che nome vogliamo dare al gruppo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />