ok, son ritardati. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbravo...ma non tornare indietro con la morosa incinta, falle finire la scuola almeno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti preoccupare...ho preso molte precauzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu invece? vai in ferie?
ferie...2a, 3a e 4a settimana di agosto. faro' la spola tra casa e il lago di garda (ma sol oper andarci a dormire, odio il caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e verso il 20 agosto faro 4 o 5 giorni in Austria
wow bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io parto il 9 e torno verso il 21... poi ho un'altra settimana di ferie per rilassarmi ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora!
e a chi dovrei dirlo??? parlo con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
sotto zero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> refrigerio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ies....puntato sulla testa, temperatura impostata 20°, ventola a canna...e ho caldo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora tenta il suicidio hahahaha non può essere che senti caldo con il condizionatore puntato nella testa hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ce l'ho proprio sopra di me e sto da dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi sento un po freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bongiorno,vedo che si parla di condizionatoriggi ho dormito da dio,ho tenuto il condizionatore acceso tutta la notte a 24°
ahh si si viva i clima.. stanotte 26° in deumidificatore zeus provvedi, lassa stà l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />