mettiamoci d'accordo...uno piglia e uno da... tanto ti piace fare la locomotiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si anche qua è molto caldo...ma a me piace molto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vi saluto vado a casa... e stasera inizia la festa della birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....per 1 settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
giorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri festa della birra...mamma mia...hahahahhah ero io con la mia ragazza...hahahaha non so come ho fatto a tornare a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la birra scura fa male hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la birra scura domina. punto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Gnari :wink:
apposto apposto grazie e te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tienti stretta la patente e fa guidare la ragazza ...anch'io 'sto weekend assurdo ho preso una stecca generosa non accendo il pc di casa da 5 giorni ormai... 'un c'ho più fisico
giorno caro...si si birra scura the best /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai un salto qui...mamma mia...ti divertiresti come un matto...è tipo oktoberfest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni sera c'è una band diversa...giovedì tributo acdc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domenica abba...hahahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia ragazza che guida la mia macchina??? hahahahahahhaha mai!!! 1- ha ancora 16 anni...quindi meglio che guido io hahahah 2- quando farò un ferrari allora potrà guidare la mia 1er hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un tantinello di strada da fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti dai alle bambine eh? brao brao... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono 3 anni che siamo fidanzati...ormai questa storia è vecchia...se mi hanno accettato i genitori...a me basta e avanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'anima ne aveva 13...sai che con oltre sei anni di diferenza l'abuso di minore diventa pedofilia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> animalo! scherzo, è ovvio...
ormai...hahahahahha comunque sì, all'inizio ho avuto un po di problemi, ma facendomi conoscere poi hanno capito che di me si potevano fidare ciecamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti ad agosto andiamo in vacanza 11 giorni in puglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />