ciao limited tamarr edition... dicono i Mod se puoi mettere una firma un po piu grande che l'attuale nn si vede molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hhahahahaah no no...va bene così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ pass...grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto fatte davanti a dove lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello bianco è il capannone del lavoro.. quella in legno, casa tua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaha no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella è da vendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah..scusate nn sembrava proprio...li hai presi tarocchi e sbiaditi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà che la mia è nera ma sembrano piu scuri O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai, allora reni enri e leva qualle chrome line che sembra un'auto da nonni scherzo ne, bellissima, vorrei quei cerchi
hahahahahahahaha la crome line l'ho messa a posta perchè mi piaceva da morire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non sono per il total black...mi ridà da troppo tamarro hahahahahhaa...la voglio sportiva...ma anche elegante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />