beh normale...avevo un bel mal di stomaco ieri notte...e questa mattina beh...hahahahahahahah lasciamo perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu dormito bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno passs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
glie lo dico sempre di non esagerare con i doni di Bacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io si dai...caldo aparte...
hahahahahha i doni di bacco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infuso di erbe...preso a forza!!! ufff....ora sono andati di nuovo in bagno...mamma mia!!! qui si è caldo ma ci sto davvero bene...mi sono anche abbronzato...mi sono comprato gli occhiali nuovi e una bella collana...che è da tanto che cercavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incasinato...come sempre... Muoio di caldo...ieri in casa mi segnava 33 e passa... Vorrei andare in vacanza in Norvegia...
cavolo...33 gradi... mamma mia!!! ma buttati dentro il frigo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho fatto nuove foto alla piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha non erano neanche accesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è improbabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dani,oggi sono andato a pagarla,il venditore mi ha detto che è già a roma al deposito di monterotondo ma prima del 23 non me la danno
Dai...una settimana...che vuoi che sia... Hai tutto il tempo per comprare lo spumante... Appena la prendi passa a trovarmi...saliamo a Tivoli e ti godi un par de curvozze...:wink:
magari!,purtroppo dobbiamo rimandare a settembre,stò ancora con le stampelle infatti nonostante già guido i miei non si fidano ancora a mandarmi in giro da solo,guido solo con mio padre accanto,ora vado a magnà,a dopo