giorno ragazzi...scusate la mia assenza ma ho passato un week da inferno...ed ora aggiusto le valigie per partire e tornare giù a casa... da giovedi sera a questa sera saremo a quota 2000km esatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro! come và? è un pò che non scrivo qui...purtroppo ho davvero pochissimo tempo ultimamente....
... tutto bene ... soliti qui ... tra poco esco vado a fare un giro con amici... fatti sentire ci manchi qui centro...infatti mi ero chiesto che fine avevi fatto ... Non vedo l'ora di andare in ferie angela... che fai per ora tu lavori??
eh, pure voi mi mancate, ma col lavoro sto impicciatissima...riesco a collegarmi ogni tanto e spesso leggo senza scrivere... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vai in ferie? io mi son presa l'ultima settimana d'agosto e torno ad ibiza...devo staccare la spina completamente!!
eh beh capisco....io ho tutto agosto...fortunatamente spero di rilassarmi a dovere... Io sono in costa azzurra e toscana...
Giorno messeri... ciao fede, madamigello caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve carissimo....sono a casa e mi sono collegato con il pc di mia madre...l'ha comprato da poco e devo dire che è una bomba...non saprei che modello è...sò solo che è acer.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va te???io tra poco rivado a letto che sto morendo di sonno...anche se mi sta tentando di "prendere" l'auto del babbo e andare a fare un giro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dovrei anche mettermi a lavare la moto
tanta roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io tornerei a letto ma...sono a lavoro -.-'
eh immagino...allora buon lavoro... e buona giornata a tutti quanti...io vado... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fede...divertiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />