Quoto... Anche il mio capo oggi è imbizzarrito... E mi sta dando al caz.zo... Penso che entro fine giornata faccio danni...
fortuna che il mio capo invece non c'è da gennaio hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti buon pranzo a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo... Ricordati che la media età di un professore universitario è 58 anni... ...direi che ho detto abbastanza, no? Tacci loro e di chi nun jò dice...
gira e rigira va a finire come la barzelletta.. il primo da grande voleva fare l'avvocato, e invece è a fare il giardiniere.. il secondo da grande voleva fare il direttore di un azienda ed è a fare lo spazzino.. io che da grande volevo fare la testa di caxxo, son l'unico che è riuscito nelle aspettative...
muahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> punta in basso, arriverai prima, diceva il sagio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho parlato con un amico che ha visto i quadri sono diplomato con 77 ( meglio di nnt potevo ambire max a 89 facendo l'esame perfetto... ho fatto - 12 considerando che solo -6 l'ho fatto col tema di italiano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e si inizia lo stage da geometra 2 anni a lavorare e non prendere un c....
beh complimenti...ora però ti tocca sgobbare come un matto per 2 anni...impara bene e vedrai che tutto andrà bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io oggi preso anche quattordicesimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene! circolare circolareeeeeeeeeeeeeee non c'è niente da vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />