Giorno ragazzi...sveglio da circa un'oretta...tra poco colazione in centro e poi si parte all'aquafan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a voi... io ho un problema all'occhio cacchio...mi brucia e mi lacrima ufff....e il collirio non mi fa un cavolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi fe...attento ai tubi chiusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha
Buongiorno a tuttiiiii!!! ma dillo che sei una fichetta dalla lacrimina facile e che è da stamani che piangi a dirotto perchè hai visto un gattino schiacciato al bordo della strada...
ah ah ah ah...al massimo lo caccio sotto io hahahahaha altro che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi hahahaha ho appena scoperto di dover avere la quattordicesima hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi ricordavo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dani il mio capo ancora non è tornato hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weeeeeeeeeeeeeee bardin bardone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che è successo? hai finito di vedere tutte le puntate di anime??? hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />