eggià...aspetto con ansia di esser vecchio decrepito per aggirarmi col bastone a puntare il dito sulla gente...vecchaiccio inquisitore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io direi invece che sarai denominato come quella della mia firma "vecchio di M****" hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve.....devo aggiustare un pò di roba...solo che non saprei da dove cominciare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' Motorsport, altro che evcchio piantato in strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incomincia da quella più faticosa hahahahaha almeno poi gli altri sembrano cavolate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è che devo iniziare ad aggiustare la valigia...poi devo smontare la PS3...poi devo aggiustare un pochino di roba sparsa ovunque dentro casa...e non mi va....poi penso anche che tra questa sera e domenica devo spararmi 2000km...bè ecco...mi passa la voglia di fare tutto
caro mio...pensa che lunedì sarai al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo dovrebbe farti passare tutti i problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi è a casa ed ha sky, AXN canale 120, c'è squadra speciale cobra 11...date un occhiata.. già apparsi ferrari mondial, bmw 320, bmw 7er alpina dell'89 opel corsa A!....hihihihi
Oggi sono salito....su un X1 20d di un conoscente colore blu metallizzato quasi fulloptional tranne il tetto...molto molto bello....confermavo il mio giudizio positivo... Gli ho detto se si iscrive...speruma....
...forse oggi riesco ad andare a casa ad orario decente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...come volevasi dimostrare...non vado ancora a casa... Si Pass...sono ancora al lavoro... Ultimamente non si finisce prima delle 20...o anche più tardi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />