hahahahha no mi dispiace...ma dovevate prenderlo hahahahah ormai dovevate fare menù completo hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fram giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco le foto belle del risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ditemi se non è più cattiva :wink:
bardo e lavala sta car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ti arriva la delta mi porti a fare un giretto è fede vedo ke ci dai giu pesante è tra la delta full optional e la cenetta leggera leggera framarr tra un pò do di matto!!!!!!!
Ze...c'è sempre il sole qua ma la mattina spioviggina sporco...son 2 votle di fila che la lavo dopo il lavoro e dura solo una notte... appena si stabilizza il tempo..lavaggio totale...
la marca boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è smalto acrilico col diluente...la miscela che si usa nell'aerografo. prima ho dato una carteggiatina con carta a grana fine, un' opacizzata insomma.. speriamo regga i lavaggi
no no grazie hahahaha hahahah lasciamo spazio a loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />