si che lo so...allora bardolecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi a breve anche io vado di doppio scarico...ho visto ieri quello di fede...e beh...si farà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbravo..tu ora hai il satinato ne? essendo 120d....vendimelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che lo vernicio di nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è piu semplice da montare di quello del 123d e ha gia la forma giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto che fede mi dia il link di dove ha comprato lo scarico e poi ti vendo il mio al prezzo di quanto ho pagato quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok?
cala cala, sii onesto una volta nella tua vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai scemo, fammi sapere davvero se lo vendi....so che quello del 123d va tagliato , saldato....mentre i lsatinato son 2 viti e, al max, un puntino di saldatura...
beh io non so come si smonta, se ha veramente 2 viti...mi farò avere delle delucidazioni da fede a riguardo...comunque fede ha detto che con massimo 40 € me lo prendo quindi...
il satinato si son 2 viti..almeno, l'aftermarkett originale da mettere sul 118...mentre quello del 123d una vite sola e va saldato..e cambia un po la forma...
capito capito...adesso aspetto fede...poi vediamo il da farsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi madonna santa se sto rinco...abbiamo fatto schifo...mirko nonc icredeva che fossimo solo in due a mangiare tutta quella roba...e poi abbiamo bevuto come i porci...specialmente una volta finito di mangiare tra grappa della casa e rum non si è capito un caz...pensa che per andare giù da ragno a lasciarlo a casa ci ho messo na cosa come 20 minuti...sulla superstrada facevamo i 40-50km/h comunque...si...lei c'era...e aveva anche portato con se quelle due gemelle cicciottelle che si ritrova...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cacchio cacchio hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viva le gemelle cicciottelle hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
madonna se sono grosse belle e sode??? ti dico...io mi impallavo a guardarle facendo non so quante figure di mer*a
hahahahahaha se c'ero io altro che figure di *****... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che non me ne rendevo conto...cioè...notavo che lei mi guardava e si accorgeva che io le fissavo le bocce...ma il vino stava facendo effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah eri anestetizzato hahahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahhahahaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh che avete preso da mangiare?
antipasto: 2 porzioni di crostini misti primo: io tortellini pasticciati e ragno tortellina alla diavola secondo: 2 filetti,6 salsicce e 8 costine di agnello bere: un buon rosso conero digestivo: grappa della casa(era ottima) e rum
vabbè ma scusa e il dolce?????? hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />