nn copiate l'idea della scritta dietro nera è !!!!! sono mesi che io la voglio fare con un solo 1 nero lucido
raga hanno fatto la lancia delta all black.... fede e bardo potreste farci un pensierino visto che vi piace all black costa sui 17.000 con 3.500 di euro incentivi... con 13.500 ve la portate a casa... date dentro le vostre e vi rimane il resto...
bè per forza...altrimenti non la prendo. questa sera grande cena con il mitico ragno...abbiamo mangiato e bevuto come i porci...e sto ancora un pochino cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta ordinato...è ritornata la cameriera dopo 5 minuti per chiederci se eravamo sicuri di prendere tutta quella roba visto che eravamno solo in 2 il bello è che quando abbiamo finito...l'unica cosa che era rimasta tra mangiare e bere...era solo l'acqua ed un pò di pane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TA..una linea che non soffro....un piacere di guida paragonabile a quello della Multipla si mi sa che la ordino....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaha che ciambotti che siete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cameriera era quella bionda di sempre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno ragazzuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai alle pagine di ieri sera a beccarti il mio fai da te epico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella bardolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihihihi io la mia griglia sotto l'ho verniciata come la macchina hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei proprio tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps_te lo sai che bardolino è un paese vero? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />