Portadocumenti, 1 custodia cd, ne tengo sempre solo una in auto, tanto con gli Mp3 va più che bene...cavo accendisigari cellulare pacchetto di fazzoletti...
fatta convergenza...adesso si che è inchiodata a terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma di che cassattino parlate???quello lato guida presumo...io li tengo: portadocumenti,2 caricabatterie per i cell,cacciavite a taglio ed altri attrezzi per somontare il modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,wolkie-tokie,foto,e poi circa 50 fatture della bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti volevo dire lato passegero...altrimenti io dove la metto tutta la roba che ho scritto prima??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho qualcosa che gironzola in auto...bottiglie d'acqua,cappellino bmwpassion,una borsa a tracolla,una calotta,ed in questo gg anche una busta
ragazzi...super upgrade do-it-yourself fatto ora, in un un quarto d'ora..ora posto le foto...pecacto siano mosse, avevo le gambe stanche e tremolanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguiranno foto della car aftte meglio...e pulita -.- preparazione uno... preparazione due... carteggiata leggerissima, vernice nero lucido (smalto acrilico con aggrappante).. risultato... A me strapiace...cattivissima
cavolo...complimenti bardo...ottimo lavoro...certo le foto avresti potuto farle un pochino meglio eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie..domani, giuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi tremolavan le gambe ad esser stato così rannicchiato... avanza il total-black non-M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bbella Bardo spettacolo il total black davanti...pensa se potessimo togliere la targa che sarebbe...stupenda... Logo in carbonio o nero blu ed è perfetta....
spiega io invece pensavo...la scrittaq 118d nera lucida? sarebbe alternativo...toglierla..è per tutti ormai (non lapidatemi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie cmq Pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami volevo dire logo nero bianco, anzichè nero-blu, mi pare lo facciano aftermarket...e di ottima qualità come quelli in carbonio!! La scritta io sono sempre per il toglierla, ma effettivamente nera spacca anche sulla tua...ma magari nero opaco starebbe meglio. Cmq ti conviene toglierla e ricomprarla nuova in bmw la scritta...
si lo dicevo ti passasse mai l'idea di staccare la tua e riattaccarla...cosa che verrebbe un po' posticcia ... devi rimuoverla cmq ... vedi come sta e la fai nero opaco eventualmente... P.s frecce laterali fumè dell'E46 no??
ah cacchiolo ma sono uguali esteticamente...e46 facelift?? invece quelle di x1, ed serie E9x montano giusto???
non saprei dirti se quelli dell'x1 montano...se non erro quelli dell'e9x montano le stesse dell'e46...l'attacco è uguale anche sulle nostre...solo che poi vanno troppo in avanti e non ci entrano nella forma della carrozzeria