me l'ero persa stan da dio i cerch icosì, e bello il doppio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti...i cerchi stanno molto meglio come sono ora...quando sono lucidi sono spettacolari.aspetta che ti posto una foto che ti piacerà molto
ma soprattutto 2 tra le più tamarre del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quella di Alnicoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un giorno mi uniro'...ma come sempre saro' il diverso grazie alle 5 porte e all'assenza si pack M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto...avanti è quella di alnicoso e dietro la mia..si differenziano orami solo per cerchi,io ho la pinna, il terminale e le calotta in carbonkio...a prescindere dal fatto che la sua è 120d...ma per il resto sono identiche ma sarai comunque un all black
che era 20d non lo sapevo...ebbravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, mi sta attanagliando un dubbio atroce
Ragazzi...non so se continuare a spendere in ev oluzioni della macchina...o se smettere e tenermi i soldini per un altro progetto.....progetto mtal-tamarro ovviamente...
e sarebbe questo progetto??? figurati è davvero bella... ma a tenerla pulita schleri oppure te ne sbatti??
Sclero come le bbestie... Ma sono un maniaco maledetto... La polo la pulivo con i cottonfioc....figurati questa...
una cosa del genere... o... ...o simili....dura mantenerle pero', se spendi tt i soldi negli upgrade della macchina
si ne? pero' quando non abbondi di money, i progetti restano spesso sogni in realtà ho fatto 2 conti...riuscirei a starci dentro...ma nn risparmiando molto e soprattutto, senza spender più nulla nella amcchina. Ho anche il basso da gestire