Giorno gente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi stavo chiedendo...a livello teorica, sarà possibile cambaiare il colore dlel'illuminazione interna? contachilometri ecc...
io sulla mia precedente vw avevo la classica illuminazione azzurra lancette rosse, che è stupenda e rilassante...ma anche questa ambra non mi dispiace...credo cmq sia fattibile ma è un lavorone...e cmq ci dei saper fare con l'elettronica e led in genere...
in effetti è una marea che nn ci vediamo!! bisogna incontrarsi!! almeno te lo posso dire di persona che sei un lercio
eh si infatti un po' mi è dispiaciuto quanto l'ho presa questa, ma alla fine è caratteristico bmw... oppure sarebbe bello che in stile audi e nuove vw, bianco lancette rosse e comandi sempre rossi...
no peggimo...è così anche i lfurgone Mitsubishi della ditta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto blu...con le tacchette rosse, effetto alpina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
hihihihhi... beh se ti ricorda quello allora...sarebbe meglio blu...si si...hihihihihihhii Io cmq prima farei altri lavori sulla tua!
ma che scherzi non lo faro' mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: era immaginaria come cosa... ho atndo da fare fuori sulla mia e nn intendo intraprendere strade strane per l'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tabella di marcia: Terminale, Spoyler, barra duomi, Cerchi....poi vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io direi cerchi, barraduomi, terminale, spoiler...o meglio SPOYLER!!hihihihihi per finire assetto! Che cerchi vorresti mettere su?17 o 18?che tipo?
la tabella è in ordine di portafoglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'assetto c'è gia...ho molle e ammo M-sport...-2cm e piu giù non vado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerchi adoro i 178 neri da 17" ma son differenziati
si ma figurati...metti tranquillo tutt'e 4 le misure uguali anche se sono differenziati... io ho appena montato sull'8j il 205 all'around! e fare gli M3 all black???replica ovvio...
dici? beh ineffetti prima avevo 195 e ora ho 205 pur nn avendo cambiato cerchi...ma dovrei mettere tt e 4 della piu grande o della piu piccola? beh tanto credo che 215 ci stia anche davanti...no? se fatti neri lucidi mi piacciono in molti...207m, 208m, M6, M3 ecc... ma 17 ma i 178 son neri di loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi ispirano...
beh sul cerchio che hai ora che è quello dell'E90 7x16 vanno tranquilli sia le 195 che le 205. secondo me da 17 stanno bene neri sulla tua...oppure dovresti buttarsi su repliche di quelli di serie o trovarne usati originali e farli riverniciare magari...
quando mettero' i 17...saranno neri! ora sono in fissa per i 178...vedro' al momento poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si può fare...gente onesta ti chiederebbe un 300 euro al massimo...esperienza personale... Piccolo problema... A somntare ci vuol nulla...a risaldare 4 smd ancor di meno...a rimontare si suda... ...e tutti gli scricchiolii dopo ti fan girar le palle... Sarebbe un mio sogno...tutto bianco...come luminarie interne e angel che monto... Ma dopo cheredo che molti in questo forum mi ucciderebbero senza alcuna pietà...