bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 5 minuti fa stavo parlando con il capo per le ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 settimane ad agosto ci stanno proprio bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me na cippa... C'è da schiattare qui dentro... E di ferie manco a parlarne... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente... ecco perchè sono agnostico ieri sera lavo la amcchina, stamattina piove e ora sole super caldo maledettoo.....
Cosa normale Bardo...quindi...tanto vale bestemmiare come sempre... @Frenculo: se riusciamo a finire le prove forse qualche giorno lo prendo...altrimenti ciuccio dalle mammelle di una vacca mooooooolto magra...
si ne? ho tirato giù il paradiso intero.... Alni, hai visto le mie modifiche alla macchina? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Black Line e Reni Neri :wink: continuando a sognare i 178 neri ieri ho postato le foto ma avevo la macchina cessa...se dopo nn è peggio, ne facci odi migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino che si senta da paura, qualitativamente parlando...cmq io avrei messo un monitor esitaibile...a sto punto!! L'illumionazione ambra non c'era??
eh no.. purtroppo, ma c'è un farabulto qui del forum (seduto accanto a me in questo istante) in grado di sostituirmi i led nel frontalino
a me tutto ok...qui ci sono le nuvole e tira proprio un bel venticello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero tanto che non piova domani...