Straquoto...quello verrà presto, anche prima dei cerchi :wink: secondo me sta da dio anche senza M-pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Braaaaaao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io non mollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi mancano parecchi passaggi (cerchi, spoyler...) ma il pack-m nn arriverà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti piace proprio??? cmq secondo me lo spoiler ci sta bene anche senza pack M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piace si ma..oltre al fatto che dovrei cambiare mille cose mi gira tornaare uguale al pre-rest davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti sta benone...tu e dome dicevate il contrario! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quel fatto...io non ho il problema...la mia è 3 porte perciò per forza di cose è rest... quanto allo spoiler...era dome che diceva che non ci sta bene...io dicevo che ci sta,ma meglio con il pack:wink:
3 porte ma cmq uguale al pre rest davanti..boh mi piace così...forse metterei solo il para post ma non mi piacciono i taglia incolla... la lascio senza pack M...tanto è abbassata e sta davvero bene...coi 17 sarà meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/incredibile-gli-mettono-un-airbag-sotto-il-divano-per-scherzo
hahahahahahaha bellissimo quel video fra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha gli ha fischiato il cu........... hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooo.. ho photoshoppato un'attimino la mia autoradio, obbiettivo all-black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne pensate? questa è l'originale: premetto che la cornice l'ho gia fatta verniciare nero goffrato (texturized) ed è diventata uguale alla plancia, la vedete nelle prox foto... quindi ho photoshoppato solamente le parti aluminio del frontalino: soluzione 1 soluzione 2 sfogatevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so, l'estetica della plancia con la radio originale è un'altra cosa, ma di sorgenti con un' audio pulito e controllo temporale dei canali come questa ce ne sono gran poche e ne vale la pena.. credetemi, ve la farò sentire.