in effetti... cmq brai..belli i fari...e facil ida montare, se ce l'ho fatta io pero' se fosse stata blu piu chiaro con reni neri e fari blackline..anche i cerchi :wink:
si in effetti...il problema è che la mia macchina non è solo blu...ma nera e azzurra...ecco perchè non potrei mettere i cerchi neri...hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah...però li ho visti sullo sparkling e nn so se mi convincono appieno... vedrò!! Oggi si monta i cerchi se sono arrivate le gomme...
mancano e anche i fari post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> via tuttoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccole...scusate l'auto cessa, stasse lavaggio... Reni Performance: e BlackLine direi che mancano solo i 178 neri :wink: e la barra fra i fendi verniciata nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Ja:wink: credo die ssere il primo "blackster" senza M pack... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie pass :wink: per assurdo i reni fan più contratso così perchè la car tende al grigio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che lavata starà meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leva la scritta del modello e mettici dei cerchi seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la scritta resta, i cerchi appena posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano "fondi" puntero' i 178...
a bardoooooooooooooo...leva quei scolapasta hahahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ve lo giuro non riesco più a vedere la nostre serie 1 senza l'alettoncino aerodinamico...è come se gli mancasse quel tocco in più...boh! cmq buon pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io toglierei la scritta dietro... cmq per i cerchi quoto vituccio...un 17 ci sta è dobbligo. Più tardi monto i cerchi nuovi....speriamo bene...appena posso fotizzo subito ovviamente... p.s. a me piace senza alettoncino cmq...non sono per le appendici...
quindi anche il coso che hai in mezzo alle gambe lo hai tolto???? hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />