Non saprei se riesco a fare in tempo...metti che li fra una cosa e l'altra ci metto 10 minuti...poi dovrei arrivare da te...forse è meglio se ci troviamo sotto casa tua per le 18:45...che ne pensi?io cmq non posso tardare perché poi devo tornare su ad aggiustare la roba da scendere domani con mio fratello.
uhm...cavolicchio...io non puedo...la mia ragazza ora sta dalla madre vicino a dove lavoro io quindi non torno a casa per le 18e45...dai ascolta mi disp ma conviene che posti una foto qua...tanto non potrei fare in tempo ad arrivare a quell'ora a casa ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià...uffa...mi sarebbe piaciuto salutarti prima che partissi uffa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai vedo di scendere giu 15 minuti prima almeno faccio in tempo a passare a salutarti.però io non so neanche dov'è,devi spiegarmi.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esci a calcinelli di saltara...poi vai sulla flaminia direzione fano...poi segui le indicazioni per la zona industriale che è sulla destra...appena entri nella via c'è una ditta con le casette di legno...mi suoni e ti apro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande fedeeeeeeeeee!!!!
Ok esco a calcinelli e poi ti chiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo dopo...ora vado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha ok dai va bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo allora ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne pensate?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come detto ieri dopo averla vista... davvero bella...il terminale arriverà presto anche sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo aver visto il risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie fede e ancora complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualke gentilissimo str.... mi ha rovinato il passaruota anteriore dx si vede un puntino con la vernicie rovinata è vissuta na sett perfetta!!! fortuna ha rovinato superficialmente ma io che ce lo so mi girano le p..... cmq stamattina mentre la asciugavo al lavaggio un tipo con la fidanzata con la mito passa dietro di me che aveva finito di lavare la sua, la ragazza vede la mia bimba dice al ragazzo di fermarsi sn stati 5 minuti fermi a fissare la mia bimba!!! one 1 mito 0
hahahahahha beh ovvio...non è che in giro si vedono molto macchine opache... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il puntino di vernice mi dispiace...non puoi chiedere di rifartelo?
salve ragazzi.... ieri sera erano le 5...stamattina le 7 sono cotto....due balle... cmq sono riuscito a lavare la car...
beh ragazzi io per oggi invece ho fatto...vi saluto e vi auguro un buon week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera notte rosa a riccioneeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi....ecco il mio traguardo... Poi dopo averla lavata a puntino... ho sistemato la targa e guardate che bella senza...