porco e poi .... che strafiga... meglio che vada...altrimenti finisce male questa mattina... ci sentiamo dopo ragazzi...buona continuazione a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...tu sei fru fru...e basta... Seeeeeeee...non fate danni... Lo so che poi finisce che tu e Marco vi inculCate a vicenda...
onde evitare questa evenienza, un po' di carne ce la portiamo da casa.. quindi si parte già dotato della propria bistecca ciascuno.. poi s'è si trova da sgranare anche qualche porcedda meglio ancora
...pippe? Non portare il portatile in bagno... Stampa la foto almeno...così non rischi di inzozzare tutto...
hahaahahahha io ad agosto vado in puglia 2 belle settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal 9 al 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fe a dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh.. ad agosto io ancora non lo so.. ho avviato le pratiche per fare il passaporto alla mia ragazza, se glielo fanno in tempo (dubito), volevo andare alle mauritius, ma penso che mi toccherà ripiegare da qualche parte in europa, e avevo già guardato per le canarie.. boh.. vedremo..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pomeriggio ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questo we ha messo temperature in aumento fino a quasi 40 gradi nelle città...caldino insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />