ciao frenghoooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi alle 18 dovrei venire giù a prendere la piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora passa da me in azienda almeno vedo il lavoro ultimato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fram giorno cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Framarra? Stasera tutti al manduca...forse trovi un trans che te lo... Completate la rima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non si fa tardi vedo di passare...dipende quanto mi manca di roba da aggiustare per domani...se ci riesco ti do un colpo di telefono prima di venire da te ...:wink:
ok va benissimo caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso di non aver niente da fare oggi hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
negativo...niente travoni... stasera si prende 3 o 4 pollastre e gli si fa la mossa dello "scosciagalletta"
ciao scemina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si... a parte che mi sto letteralmente squagliando dal caldo nonstante abbia acceso l'aria condizionata sulla funzione "tempesta di neve siberiana"
dillo a me , mi sono appena fatto mezza preovincia in amcchina...80% coda...e li neanche il condizionatore fa miracoli