ecco appunto...questo vuol dire che sei un tamarro DOP hahahahahaha se non lo eri l'avresti fatta grigia met /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado ciao a tutti a domani buona serata ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne sono un garnde fan... ultimamente poi, se vedo epr esempio una A5 da dietro dico: bel mezzo davvero... poi la vedo davanti con la striscetta di led e: -.-''' gusti oh... ma se ti masturbi con kendy kendy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ bardo...ma che masturbi e masturbi hahahahahahahahah che bardolecchia che sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno cicci... FOrse oggi riesco a stare un pò in più qui sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao patata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come stai???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benone... Mi sono appena accorto di aver fatto una cappellata enorme nella sezione annunci... Questo è quando si fanno le cose di fretta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno belle fike! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quanto stracaldo fa?! da oggi moto! la bimba riposa in box altrimenti si spara 10 ore sotto al sole tutti i santi gg
Scritto l'annuncio l'altra volta...per le modanature glaciersilber...ho scritto 350 invece di 250... Passato un utente (cucciolo1er) che ringrazio per avermelo fatto notare...a modo suo ma me l'ha fatto notare... Certo...a lui mettono il kit completo a 270 da scontare... Forse dopo gli chiedo via PM il nome della sua conce...vuoi che non trovi anche io qualcosina a prezo tanto basso (listino ufficiale BMW Modanature Glaciersilber 365.89 €)...
che hai combinato???? pasticcione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo beh si! in questo caso sarebbe da non usare...io fortunatamente ho il gazebo a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve....sono andato a dormire alle 5...sperando di dormire fino alle 12 questa mattina...invece sono in piedi dalle 10...e non ho un ca**o da fare...e tra poco mi rompo...non ho neanche la macchina per andare a cazzeggiare da qualche parte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimi...li hanno mangiati tutti... io ne ho manguati circa 6...e gli effetti questa mattina sono stati quelli descritti da te p.s.ho trovato che fare...ora aggiusto un po di roba da far portare via da mio fratello domani quando parte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.p.s. oggi arriva anche Don Angelo...e già gli ho premesso che quando lo vado a prendere da pesaro...lo faccio cagare addosso fino ad urbino