e al nord :wink: Ho appena visto sulla A4 tra brescia e bergamo una 120d M-sport Blu chiaro...e il ragazzo che guidava era identico a te! confessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah certo ovvio...io passo sempre da quelle parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi io non ho la macchina blu chiaro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questo ho detto riverniciata -.-' asvejate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' ti assomigliava assai ma nn potevi essere tu....aveva una tale fi*a dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco infatti non potevo essere io...hahahaha io le fighe le metto davanti altrimenti se si vogliono mettere dietro non sono fighe ma trans hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> impara!!!!!!!!!!!!!!!!
tu hai la morosa e zitto...fai il bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq era tamarrrro come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poco fa sono passato a ritirare la vw di mio padre in concessionaria per il tagliando...gurdate cosa ho visto...li nuovo nuovo parcheggiato... Audi Q7 6.0 TDI V12 un mostro da vicino ragazzi...
e tu che ne sai che non era quella???? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tamarro?? hahahahaha allora sì era uguale hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella...anche se a me dell'audi piace solo la tt e l'R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che tu di macchine non ne capisci una ceppa hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vatti a guardare kendy kendy va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi giornata non tranquilla...di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok sappiamo ke hai un q7 anche tu non ti arrabbiare a una certa età fa male... auguri fram.. si tu 6 un tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps sera passion sera bardo
Ciao Zeus... ragazzi ho una domanda da porvi! Avete un link su come si smonta il copriportellone dietro delle nostre 1er?? Cioè per le viti ok, ma non vorrei spaccare o tirare male qualcosa...sforzando magari degli agganci ... grazie!!
ah il tamarro sarei io...hahahahah senti chi parla...lui che ha speso una barca di soldi per farla nera opaca...ma va va!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è no mi disp avrei dovuto farla grigio met ma visto ke il prezzo era il medesimo ne + ne - l'ho ftt opaca