si si tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri tagliando, poi mare e alla sera cinema...oggi lavoro domani e sabato mattina idem...e poi mi aspetta un gran week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte rosa a riccione sabato e domanica sky park... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu invece?
Beati voi...io dovevo fare un esame domani...solo che non lo faccio più...ne ho fatti 3 questa sessione...se ne faccio un altro poi a casa prendono vizi e si aspettano che ne faccia sempre tanti a sessione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si basta per adesso...non mi va più...ho provato ieri e questa mattina...ma non ci riesco proprio...e comunque non sarei riuscito a prepararlo entro domani mattina mi sono meritato le mie aspettate vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi tocca solo aspettare di tornare giu a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mh...con fucile da caccia e pallettoni per cinghiali? non credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il actalogo beretta va dalle armi sportive a quelle da guerra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passando per le pistole...
ciao ragazzoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha beh...sarà dura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un bel arsenale a casa... babbo caramba quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che c'entra...prima ti portiamo lontano da acsa, ovviamente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sulle indagini non contarci...è tuo padre che ci paga per eliminarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok bene aspetterò in silenzio la mia sorte hhahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />