è questo? scusami ma ho configurato le pagine con milioni di post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 460 primo tagliando? e stikazz anche lì.. ? ma lo sai che anche a Rovigo mi hanno sparato 450? poi mi sono informato beeeene qui.. e su esperienze (e grandi consigli) degli utenti sulle varie conc della mia zona, questa primavera ho optato per Ceccato Motors a Padova. beh, 267 euro, fate 'mpo voi.... incredibile, meno di una fiat, m'hanno fatto lo sconticino socio, mi son trovato BENISSIMO (grande Emanuele del service). ovviamente.... cliente a vita ;D
diciamo sta macchina in 39.000 km ha fatto già 3 tagliandi...ma il secondo che mi hanno fatto precosnegna in pratica gan fatto nulla...bah.... mi ha detto il tipo che gli anltri sarenneo meno cari speriamo... come dico in VW pagherei di più cmq...anche se scaduta la besta bmw lo farò sempre in un cetnro bosch!!
signori ieri sera mi è presa una paura tremenda... sono andato a casa di un'amico a finire la tesina... parcheggio giro l'angolo sento una botta pazzesca corro indietro un pirla con una punto in retromarcia ha preso pieno il pilastro della casa... faccio sta tesina riparto radio spenta scrikkiolo enorme montante sx li mi sono sentito male!!! tenevo la bokketta e nnt continuava idem x il montante ero andato in panico + assoluto si sentiva fortissimo la vibrazione!!! stavo per dare una copocciata al volante!!!! poi mi ricordo di aver messo la tessera sanitaria nel portaoggetti piccolino sotto lo sterzo la tolgo... beh non si sentiva + nulla l'avrei distrutta a morsi
si caro! da paura! mi sto trovando benissimo e son troppo contenta! che fortuna, davvero! te? gli exams? dai, organizziamo qualcosa prossimamernte...stasera vedo fabry e gli altri, visto che vengono qui a bologna...anzi, forse è ora che mi prepari! a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono contento...gli esami tutto bene fortunatamente...ne ho fatti 3 in questa sessione...non mi era mai successo e forse venerdi faccio il quarto...ma non penso di riuscirci. io prossimamente torno giù a casa...purtroppo non ci potrei essere ma sicuramente si ripresenterà l'occasione:wink: salutami tutti...buona serata
giorno a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho fatto il secondo tagliando e devo dire che sono stato davvero soddisfatto di come mi hanno trattato, sia umanamente che economicamente...un ringraziamento speciale al mio caro amico fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie caro...mercoledì prossimo...convergenzaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente...compleanno Fra? Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alessandro è un bravo ragazzo...che mi deve sopportare ogni volta che vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono contento che tu sia rimasto contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguroni Frà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.anche la mia ragazza è nata oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si fe sono rimasto davvero soddisfatto grazie mille davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah si??? allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi.. troppo gentili auguri anche per la ragazza di fede p.s. è nato anche br1x6 oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />