Oqquanno...bello a vituccio... Ecco signori...il primo a caziarmi è stato lui... Anzi no...rediceppa ieri sera...
Io non ti cazzio solo perchè si sa mai che ti piaccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Alniiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello il mio Bardo... Forse in uno di sti weekend mi portano su a Pavia... ...quanto saremmo vicini io e te? Ci scappa na birra? Anzi...una litro???
da dove sto io un paio d'ore di macchina....non vicinissimo ma tu fai sapere in caso PS. per UNA litra non mi muovo neanche da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo...porta le palle in ammollo... E fallo anche per me...:wink: P.S. Immagino lo faccia per la fisio...ma una nuotata non fa mai male...
Va bene...allora famo un par de giri...e semo a 2 litri... Un'altro ce lo famo offrì da chi me obbliga a salì lassù...e semo a 3... Porta n'amico...e se famo offrì il quarto da lui... ...che dici Bà...ce basta???
se po fà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> restano non vicinissime ma...te fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prllll una rep agli ultimi due che hanno postato qua sopra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tie'