bravo fede...sono felice per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mettiti sotto per l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani quando ho fatto ti chiamo e ti dico com'è andata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi... riritirata la car poco fa, tutto ok, effettuato tagliando completo, e diagnosi (49.90 solo quella) per la bellezza di 460 euro (per i miei gusti è caro, ma spendevo lo stesso con la Polo che avevo prima in vw). Un po' carucci ma mi ha detto che è il più caro come tagliando questo... Per il discorso dei vuoti che ogni tanto ha il motore e è dpf ma è tutto nella norma la centralina è ok e non rileva nulla!! Provata insieme al signore capo officina e mi ha detto che tutto è ok, probabilmente io imputo troppo la cosa al motore invece che al cambio che la fa sobbalzare troppo ma ormai mi sono abituato e non strattona più! Sono più tranquillo...
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora domani aspetto tue notizie quando finisci
salve ragazzi... auto appena portata dal carrozziere...pronta per le ultime cosuccie gli sto facendo fare anche un paio di ritocchini su sportello passegero e paraurti posteriore...tutto purtroppo causato dal fatto che parcheggio l'auto all'aperto e vicino una palestra per venerdi sera è pronta...e poi le faccio un bel servizio fotografico
altra news...parlato ieri con il babbo...niente più panamera turbo...svaluta troppo e non risolverebbe il problema che ha l'rs6....a sto punto tiene il 4s e vende solo audi...e prende...udite udite...535i F10... è stra-felice di ritornare in casa bmw dopo un'anno d'assenza
Giorno gente... Saluto al volo...come sempre ultimamente... Vi invito tutti qui alla Scuola di Ingegneria Astronautica ad uccidere un pò di gente...se volete venire... Ah...arma libera ovviamente...
Giorno... sera gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre presenti una cippa di minchia! Mi stanno massacrando... La cosa orrenda è che co sto ritmo credo che le mie vacanze andranno a farsi benedire...
Si ragazzi...avete ragione... Sparito dalla circolazione...troppi impegni...troppi laboratori da gestire...esami da fare...casini con l'auto... Periodo di mrd insomma... Ma presto passa...:wink: Spero di poter esser più presente qui con voi... Anche perchè siete uno dei miei pochi svaghi...