si.. ho visto tutte e 3 le serie... anche full metal anchemist è spettacolare.. mi son visto anche gli oav e neo genesis evangelion?? pazzesco!!
Gia...evangelion bel complesso... City Hunter? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandi cartoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah un pervertito con una mira incredibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suzuka mai sentito... cmq io voglio il martello "10ton" che la tipa usava con Hunter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahhaha....mamma mia...ti immagini una martellata del genere? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i protagonisti sono un ragazzo e una ragazza liceali che sono nel club di atletica, poi si innamorano e si strombazzano un po.. è carino.. umisho? to love ru? rental magica? night wizard? heroic age? devil may cry? naruto?
cioè 3 ragazzi di 22 e 23 anni che parlano di cartoni animati come farebbero i bambini di prima elementare....
azz vai sullo sconosciuto..è come se tirassi fuori i gruppi che ascolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naruto si, ovvio...
naruto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli altri jhahahahahha mai sentiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si davvero bello...entusiasmante direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahaha
salve ragazzi ... domani mattina porto a bimba in bmw per cambio olio e un controllino di un difettuccio che non mi piace molto...