ehehe...a pensarci son quasi tutti per il Fantasy..per gli Anime ho 2 amici secchioni, pero' tosti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti quoto in tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi è piaciuto molto...wall.e e le 3 ere glaciali...mi fa morire sid... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gia venerdì ho rivisto Piovono Polpette...quello è fuori bene come cartone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche Kung Fu Panda..azz se merita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si merita tanto anche quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piovono polpette mi dispiace ma hahahahhaa non lo voglio vedere...
io non lo voglio vedere proprio per quel nome hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardali..in disco tutti fighi, poi bambini cartonari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah..ha parlato il Disney-Metallaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti.. la mi ragazza si incaxxa di nulla quando le dico "finisco di vedere un episodio e vengo a prenderti"
mai detto che non mi piacciono i cartoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io stravedo per i griffin, simpson, one-peace (all'arrembaggio)
ma che hazzo vuoi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho sempre detto e scritto così...perchè mi piace hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto per dragon ball (tutti) lo adoravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sayuki...poi mi piace anche slam dunk! troppo forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello..e mi viene in mente G.T.O. ..conoscete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
great teacher onizuka /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inuyasha fighissimo.. poi ce n'era uno dimmi te come si intitolava...quello del tizio coi capelli biondi impiedi e il soprabito rosso... che aveva l'amico col fucile a forma di crocefisso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trigun braaao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fantastico... anche Full Metal Panic nn era male...