Cartoni? stard....io non ho le casse in ufficio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> s eno sai che storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovato da fare anche io, scarico dischi a nastro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fram /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh si guardavo quello visto che ho visto praticamente tutti i film del mondo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per ora non è buono come film...dovrò aspettare un altro po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sapevo che qualche discotecaro avrebbe preso l'assist /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no caro....solo succo di malto per alterare le percezioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellino... alto quasi 2 metri, rude, passione per la birra....e guarda i cartoni hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente da ridire...ma la mia mente mi ha fatto vedere una tua immagine (tu con barba incolta, pinta di birra, seduto sul divano, che guardi lady oscar e urli siiiiiiiiiiiiiiiiiii ) hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes nn serie epro', film.... Disney, DreamWorks eccetera...alcuni mi fanno morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah.. io di serie sennò ti chiedevo qualche opinione e parere su delle nuove serie che devo vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I-DIO-TA ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel concetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci hai quasi preso... il benerdì di solito non esco e mi trovi sul divano con la morosa...barba incolta...birrone....anfibi slacciati....e pc con classicozzo Diisney /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non optionals? beh adoravo da giovane gli Anime e le americanate tipo Simpsons /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i tuoi...23 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intendevo verso i 16-17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhauahuahuhaahu.. no.. io sono ancora iper flippato con gli anime.. ne ho anche 300 o 400 giga sull'hard disk oltra ai dvd
beh chi è vero appassionato continua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne conosco... il mio amico "medio" è un buzzurro, grosso, alcoolizzato e scellulato...che sa a memoria Anime e/o roba Fantasy nn son mai stato cultuore di Anime..pero' ce ne eran 2 o 3 che adoravo...
hahahahahahhahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son segnato un'Epic Rep da darti appena posso, per prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una domanda...qual'è il miglior film di animazione secondo te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ardua sentenza...per storia-ambientazioni adoro La Spada Nella Roccia o Robin Hood... Molto belli tra i recenti: Up, Ratatuille e WALL.E se vuoi ridere le 3 Ere Glaciali e gli Shrek /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />