hahahahahahahaha....beh buon per te cavolo...uffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomiiiii Giorno soci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e lo so vai.. per colpa di voi terronazzi romani che fate festa per il patrono, ho dovuto consegnare tutto il materiale pubblicitario 3 giorni in anticipo, sennò non possono lavorarci e mandarmelo in stampa...
si si tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora che sia domani pomeriggio, comunque tutto ok tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sid ai...non vedo l'ora che sia sabato sera...concertazzo di un fruppo di amici..tanta birra e tante animalate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahhahahahahahahahahaa....ottimo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io spero di avere una bella serata...ma quello che più voglio è 2 bei giorni al mare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mare? Raus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che l'unica nota negativa della serata è che, essendo il posto vicino al lago di garda, mi toccherà passare la notte li vicino, dove ho casa... mentre avrei voluto essere in montagna al bel fresco...pax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornataccia... ho saputo i risulatati degli scritti ho toppato ancora porca di quella vacca sto di *****
giorno ragazzi...appena tornato dal lavaggio...ho lavato un pochino la piccola...ma non mi andava molto ed è rimasta ancora sporca
ho fatto solo 36 su 45 considerando che gente che non ha mai studiato ha fatto 34 grazie ai fogliettini e al copia copia... gente che è stata ammessa con 1 voto e mezzo in meno di media ha preso 42 non puoi capire quanto mi girino trottola style !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabe che mi accontento a confronto del 22 su 45 dello scorso anno considerando che io e italiano siamo 2 rette parellele è andata abb bene ma quella con 42 è no!!!
Dai zè non è andata male...purtroppo di quelle cose ne succedono sempre...ed anche all'università,posso assicurartelo. Pensa a fare l'orale e togliti sti esami dalle balls almeno ti godi la macchina e l'estate !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non vedo l'ora che passi sta settimana,ho 2 esami,uno martedì ed uno venerdì...poi per adesso ho finito...vado in vacanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />