giorno a lei crocchetta di patate hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi venite tutti qua su : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194765
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ok va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto...ci vediamo dopo allora...ora vado a studiare...buon proseguimento a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ciao fe a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao frè.. ho visto il link della kartata.. mi sa che non ci sono, perchè se confermano le ferie alla mia ragazza vado una settimana in costa azzurra..
fatti anche una settimana in costa adriatica hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno passi di qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno...al volo direi... Vediamo se oggi ho un secondo di tempo per venire a stronz.eggiare con voi...
Ciao ragazzo... Menomale che lunedì e martedì è festa... Riparo l'auto...forse prendo aria... Son 3 gg che esco dal lab alle 21...21:30... Cotto...e con tanta frenesia omicida... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />